La città nebbiosa incontra nuovi visitatori. Se sarà in grado di spaventarli? O brochure turistiche mentite sfacciate? Scopriamolo.

Silent Hill: acquazzone

I migliori commenti

Bene, essenzialmente hai anche scritto il tuo post solo che è il primo e non ha alcuna informazione … quindi, una dubbia protezione

Silent Hill non Silent Hill se i giapponesi non lo fanno! Questa parte è più di una sorta di Alana Yaik
Seconda e quarta parte migliore!

Il luogo in cui l’eroe corre tra le decorazioni dipinte in bianco e nero apparentemente "sprecato" dal secondo Max Payne

In questo silenzio mi piace solo il suo argomento scritto da Koyan e basta. Vado meglio a riprodurre il meglio di 2 e 3 parti di IMHO

Questa è la prima panoramica per molto tempo in cui non sono d’accordo con lei, il gioco non è certamente sorprendente, ma è stato possibile ed è stato lodevole.

Un paio di parole sulla raccolta HD. Miserabile solo versione PS3, t.A. Hanno parlato terribilmente con la grafica e hanno spento la nebbia. Boksovskaya sembra fantastico. Ma per lamentarsi della recitazione vocale, che in qualsiasi momento può essere passato all’originale non molto buono. A proposito, l’acquazzone compositore ha scritto musica per molti amati Dester, quindi non avevo paura del suono del suono dall’annuncio.

La revisione è chiara. Kingmaker Casino Adoro quando gli esempi vengono dati dalle loro parole e non solo "la musica è ok, credi, arrivando". Chiaramente posata tutto sugli scaffali nella mia testa.
Dove plus di questo? : 3

Una recensione dettagliata è stata visualizzata, grazie.
Il ventesimo secondo si è impostato nel modo giusto, e per qualche motivo vorrei dire alle 4:45: sapevo così tanto)

Non so come sia su Xbox, non ho giocato.

Per quanto riguarda la recitazione vocale, mi chiedo solo perché improvvisamente è arrivato all’idea di qualcuno: "Ma se ci facciamo aprire la seconda collina silenziosa?". Dopotutto, questo non è fatto in pochi secondi, è necessario assumere attori, registrare audio, processo, ecc.D. Di conseguenza, tali cose influiscono sul costo finale del prodotto (non lo lasciano in modo significativo, ma tuttavia). Se lo esprimi semplicemente, allora: “Perché dovrei pagare per un lavoro inutile?"

Inoltre, pagando in eccesso per non molto bene. L’originale era splendidamente espresso, una scena con Eddie valeva la scena con Maria, e non solo quanto sopra, ma quelle scene che hanno preso l’anima nell’originale, causano risate in una ristampa. (Mi è capitato di ascoltare questo incubo in alcuni episodi)
Ed è un peccato, la SH che supererà il bar, ha appeso con la seconda parte, che è molto sconvolgente, non funzionerà.

P.La revisione del gioco non è triste, dovrà essere d’accordo.

A causa del sistema di combattimento storto, voglio arrampicarmi nel monitor e mostrare al personaggio principale come combattere
P.S. Morgan Freeman? 0_0

In CX 1-4, tutto con la città era normale.
In SM, la città è stata cambiata, dal momento che c’è qualcosa come un universo alternativo.
Ma nella quinta parte non ho capito dove sono.
E le azioni di tutte le parti avvengono nell’intervallo per lunghi decenni.
E cosa impedisce alla città fantasma di cambiare?

Mi sembra che Silent Hill: l’acquazzone meriti la valutazione di un encomiabile, mentre voglio lodare il gioco.

Tutto è fatto in esso a un livello abbastanza alto. Per quanto riguarda il sistema di combattimento, ma è goffo ma è diverso dalle prime quattro unità, almeno interessanti. Sì, non hai frainteso i mostri difficili e talvolta dannatamente scomodi, ma il processo stesso potrebbe non essere una frode, mentre nella seconda parte si è rivelato tutto per premere il pulsante della vista, il pulsante di impatto e tutto il resto.

E la città è fatta, molto meglio che in qualsiasi altra parte, dal momento che in tutte le parti la città era in un rimorchio con un corridoio regolare con diversi vicoli ciechi, mentre Silent Hill: l’acquazzone è una città in cui puoi raggiungere lo stesso posto in modi diversi, una città in cui puoi trovare molte cose interessanti e che può essere esplorata.

I principali svantaggi di Silent Hill: l’acquaformo è un design dei mostri poveri e il fatto che siano tutti ugualmente uccisi (ecco la collina silenziosa: la casa di casa si manifesta come un gioco eccellente), il sistema di combattimento è anche meno, ma è stato peggio. Un altro meno consiste nel lanciare armi ogni volta che raccogliamo una torcia in mano, per qualche motivo per tenere una torcia nella mano sinistra e l’arma è impossibile a destra.

But most of all, I did not like the new parallel world, firstly it is non -merciful, secondly to the place of long wandering in search of a way out, by solving cunning puzzles, we just run it in 15 minutes, I still do not like its design, it quickly resembles the American McGee’s Alice than Silent Hill.

In ogni caso, la serie Silent Hill Game non è diminuita ancora più in basso, ma al contrario, ha aperto il secondo vento e ci siamo comunque sentiti deboli, ma ancora pieni di speranza per la risurrezione del polso.