Piangi sul gatto
Ho pianto quel giorno e voglio piangere ogni volta che vedo che nessun altro si sta scaldando su un davanzale caldo sotto gli ultimi raggi d’oro. Puoi dire che questo non è normale, così addolorato a causa del gatto. E quanto può? Quanto dolore è consentito per un tale caso?
Ho persino pianto, gettando il restante riempimento dal vassoio. Immagina una foto – un uomo di medio età che singhio sul vassoio di un gatto.
A proposito di beta-camks
Strano, ma ho cercato di nascondere le mie lacrime da mia moglie. Qualcosa nel mio cervello maschile disse: Un uomo non dovrebbe preoccuparsi così tanto a causa del gatto. Piccolo e delicato soffice creazione. Ok sarebbe un cane. I cani sono grandi, energici, rispettano il leader e le leggi del branco. I gatti sono più vicini alle donne – perché sono più piccoli e puliti, perché sono sfuggenti e misteriosi.
Quando è necessario creare una pubblicità provocatoria per qualcosa di almeno motocicli, scattano foto di un motociclista su Harley, in tatuaggi. e con un gatto persiano tra le braccia. Perché c’è la sensazione che un uomo che ama i gatti non sia un maschio alfa, ma almeno una beta. E io sono ancora più di questo – amante e scrittore di Kotov.
I gatti e gli scrittori hanno molto in comune: adoriamo sederci immobili in un posto, guardare in lontananza e riflettere. Le Scritture sono un mestiere abbastanza solitario, perché il gatto che salta sul tavolo è sempre un ospite gradito, specialmente in questi orologi estenuanti senza fine quando scrivi, quindi ripeterlo, quindi aggiungere e modificare di nuovo il testo, quindi aspettare te stesso, conosci gli eroi e le loro circostanze inventate e qualcos’altro c’è ancora lì lì c’è ancora lì lì lì c’è ancora lì lì lì.
Bongo con un salto mi saltò in ginocchio e spinse la sua grande testa sotto il braccio fino a quando non presi la lingua di fulmini sul mio maglione – in modo che potesse arrampicarmi dentro e arricciarsi lì con una palla
Quando ho lavorato al mio tavolo, Bongo mi è saltato in ginocchio con un salto e mi ha spinto la testa sotto il braccio fino a quando non ho preso la lingua di fulmini sul mio maglione per aprirlo fino alla fine, solo un po ‘, solo per poter arrampicarmi dentro e rannicchiarsi lì, trovo un posto accogliente da qualche parte tra la spalla sinistra e lo stomaco. Poteva restare lì per un orologio. A volte ho dimenticato che è lì. Mi sono alzato per versare il caffè per me stesso e ho scoperto che avevo un gatto sotto il mio maglione.
Pezzi per la memoria
Una volta durante l’infanzia avevo già un gatto, il suo nome era Bifstex. Mi rattrista anche terribilmente quando è morto, l’ho amato moltissimo, ma non ricordo quasi nulla di lui.
Ho deciso di registrare le cose che voglio ricordare del mio bongo. Ho iniziato a scrivere anche quando ci siamo già resi conto che sarebbe morto presto. L’elenco è molto lungo, qui ci sono solo pochi punti.
1. A volte, quando ha Italiafarmacia24it pronunciato un po ‘della sua lunga frase di gatto, gli ho risposto nella sua lingua. E così abbiamo parlato per molto tempo. Di solito i gatti non gli piace quando vengono imitati, ma gli piaceva.
2. Mi è piaciuto vedere come salta sul frigorifero. In un movimento esatto, quasi in tiro lento.
3. Di notte saltò sul letto sui miei piedi, si arrampicò sotto la coperta e si fece strada lì fino a quando la sua testa apparve sulla superficie accanto al cuscino di mia moglie. Lì si sdraiò, la testa sul cuscino e tutto il suo corpo è ancora sotto le coperte.
Almeno allora sono stato distratto dal fatto che ho scritto almeno qualcosa.
Ma non ho risposto alla mia domanda. Quanto un adulto è autorizzato a soffrire lungo un piccolo gatto a strisce incredibilmente conversativo, curioso e saltante?
Otto lattine con conservazioni
Sai, sentiamo quello che sentiamo. Il dolore non può essere proporzionale al peso o alle dimensioni, non dipende dal genio o dal genere.
Il giorno in cui abbiamo appreso che Bongo era malato era difficile per molti nel nostro veterinario. Mi sono seduto in fila mentre mia moglie Rita stava aspettando in macchina con Bongo. Volevamo ridurre lo stress da un’altra visita al veterinario, che sono stati molti da quando ha smesso di mangiare. Rita lo teneva, avvolto in una coperta, ma tremava ancora di paura.
Mentre stavo aspettando che fossimo chiamati, un uomo anziano ha lasciato rapidamente la visione. È quasi fuggito e non ho avuto il tempo di vederlo. Ha cercato di mantenere un’espressione neutra sul viso e strinse un fazzoletto in mano. Dopo un secondo, ha già esaurito la clinica e ho sentito sbattere la portiera della macchina, ma nessuno ha lasciato il parcheggio.
. Il nostro medico pesava Bongo e disse che aveva perso un altro mezzo kilogramma. Non ha mangiato nulla, anche se ho cercato disperatamente di dargli da mangiare. Volevo entrare nel suo corpo almeno un po ‘di cibo. Ho aperto barattoli con cibo in scatola, uno dopo l’altro: un pollo in salsa di panna, pezzi di carne, una pasta, un pollo in Jelly-Trianing per fargli mangiare qualcosa.
Una volta su un tavolo da cucina, sono state guadagnate sette o otto di questi lattine. Ma si avvicinò solo al piatto, annusò il cibo, rimase lì per un momento e se ne andò. O semplicemente l’ho ignorata. Ma a volte, dopo che gli abbiamo dato una pillola e ha bevuto abbastanza acqua, sono riuscito a fargli leccare la salsa da Friskies. È stata una vittoria. Ma sapevamo che tutto ciò non sembrava molto buono.
Dopo che il veterinario ci ha detto che Bongo aveva un cancro allo stomaco, sembrava infelice come noi. “Mi dispiace tanto”, ha detto. “Speriamo per il meglio, ma dovresti sapere che potrebbe non vivere nemmeno per le vacanze.”.
Ha detto come farlo male. E su quali segni capire che è giunto il momento. Ho trattenuto anche me e mia moglie. Entrambi abbiamo cercato di non piangere, ma non si può dire che l’abbiamo fatto bene.
Il dottore disse: “Mi dispiace tanto. Oggi non è un ottimo giorno. Al mattino abbiamo già messo a dormire due gatti “.
Mia moglie disse: “Lo so. Un uomo in macchina accanto al nostro. Si sedette per molto tempo e non poteva muoversi “.
Il dottore annuì. “Si è scusato tutto il tempo che non poteva trattenerlo, e gli abbiamo ripetuto che non avrebbe dovuto chiedere perdono per questo.”.
Un uomo che si vergognava delle sue lacrime su una piccola creatura soffice.
Ci sono stati molti commenti in questo articolo. Amanti dei gatti, siete davvero persone speciali!
Jay Edward: “Sono con te. Avevo due gatti, uno viveva fino a 18 e l’altro – fino a 22 anni. Facevano parte della nostra vita, membri della famiglia. Quando quest’ultimo se ne andò, fu così doloroso che decisi di non ricominciare mai più i gatti. Ma sono passati 5 anni e un giorno ho scoperto che due gattini a righe erano seduti sulla soglia. Avevano solo due mesi. E non li ho lasciati. Nutrito, ma se ne sono andati per strada e non hanno lasciato il mio cortile per un’intera settimana. Fino alla fine non mi sono arreso e, contrariamente a tutte le mie paure, ci ho portato da noi. Ora abbiamo di nuovo due membri della nostra famiglia, più viziati e viziati dei nostri primi due gatti. Ma ora sono invecchiato e capisco che la vita è breve ed è necessario apprezzarla. Pertanto, ricevono più attenzione da me e un paio di abbracci in più ogni giorno. L’amore guarisce tutto “.
Ginger Rog: “Ho pianto quando ho letto. Fino ad ora, quando il pavimento scricchiola in soggiorno, mi ricorda il mio grande vecchio Maine “.
Deborah Philips: “Mi simpatizza con te. Avevo molti gatti, principalmente dalla strada. Quando avevo 14 anni, ho preso un gatto da cui le mie zampe posteriori erano paralizzate. Mio padre era un medico e ha detto che queste sono le conseguenze di una sorta di malattia di gatto e se fai esercizi ogni giorno, potrebbe camminare. E ho fatto questa ginnastica con lei ogni giorno – e mi ha aiutato! È tornata a una vita normale, ha dato alla luce i gattini. Lei è stata abbattuta dalla macchina e ricordo che tipo di dolore era. Il secondo gatto, che mi sono ricordato più di altri, è venuto da me dopo 40 anni. Il suo nome era crescere. Era un avventuriero, Questo ragazzo ha usato tutte le sue 9 gatti vive per intero: è volato fuori dalla finestra con la griglia, è andato alle sue avventure notturne ogni notte, una volta che è entrato in un serpente – Fu un rame a coda rossa, che si fece strada verso la nostra soglia – e questo lo mandò per 3 giorni in un ospedale veterinario con avvelenamento del sangue. Quando è morto all’età di 16 anni, mi è sembrato che avessi perso parte di me stesso … “
最近のコメント